acquario glifo oroscopo salute simona vignali Acquario Oroscopo Salute: ecco l' oroscopo del mese Acquario di agosto 2015 dall' oroscopo mensile di Simona Vignali

Sei del segno Acquario? Leggi le previsioni dell' oroscopo del mese di Simona Vignali per il mese di agosto 2015: come andrà questo mese all' Acquario? Sarà un buon periodo per i nati Acquario, agosto? Scopri le previsioni dell'astrologia per Acquario e oroscopo su lavoro, finanze, amore, relazioni, salute, giorni e settimane favorevoli e non, nell' oroscopo mensile. Se sei Acquario, l' Oroscopo di Salute lo trovi sempre su www.simonavignali.it.

Acquario Oroscopo Salute Agosto 2015

Mese di Passaggio
Inizio dal centro del problema che questo mese coinvolge i nati nel segno dell’Acquario. Per voi il mese di Agosto 2015 è un mese di “passaggio”, non stabile la cui interpretazione può essere contraddittoria. Ciò che va bene a un Acquario, andrà male ad un altro e così via. In altre parole ciò che sembra è che lo Zodiaco vi si sia messo contro, e il male non è mai male totale e quindi cercherò di scoprire i significati positivi nascosti dai transiti che a una prima lettura sembrano pesare sulle vostre spalle.

simona round speak

Prima metà di Agosto

Dunque i primi quindici giorni di Agosto saranno i più segnati dai passaggi disarmonici. L’impressione che potreste avere è quella che ovunque vi giriate le porte della tranquillità siano chiuse. Fuori come dentro casa.

Conflitti in famiglia

E anzi proprio in famiglia i conflitti possono scoppiare più rumorosi che mai. Fate fatica a tenere a bada il nervosimo che spesso vi assale senza che ne comprendiate l’origine. In effetti l’opposizione di Venere dalla settima casa in Leone sarà il motivo di quella tensione che alla fine vi fa scoppiare di fronte ai vostri familiari o partner.

Sicurezza affettiva

D’altro canto desiderate essere rassicurati sulle intenzioni dei vostri cari, ma è importante capiate prima di tutto di averne bisogno e poi che le rassicurazioni, di norma, devono essere reciproche, aspetto che spesso dimenticate quando vi prendete le vostre libertà.

Come gestire il momento

  • Voglia di libertà

    Venere scatena in voi la voglia di libertà, vostro leit-motiv vitale, e vi rende allergici alle costrizioni, ma la vostra reazione va indirizzata nei confronti della comprensione del fenomeno e non per ceare una reazione uguale e contraria il cui effetto finirebbe per essere dei grandi bisticci e forse delle rotture clamorose.

    Cosa fare?

    Che fare, dunque, di fronte a una situazione di questo tipo? In linea di massima meno ci si muove e meno danni si provocano. Un po’ brutale, ma è così che funziona.

  • Rimandare le analisi

    Prendete nota che qualsiasi aspetto mettiate sotto la lente vi porterà dritti alle estreme conseguenze.

    Giove infuocato nel Leone

    Giove fino all’11 di Agosto resta nel Leone, disarmonico, e amplifica le tensioni che voi doveste evidenziare, insomma la sua energia leonina non sotto il vostro controllo, prenderebbe fuoco per un nonnulla. Ecco perché è meglio lasciarla stare e aspettare momenti migliori per frugare nelle vostre vite.

  • Come affrontare i problemi

    Questo non significa che dobbiate scappare dai problemi e diventare superficiali, ma che tutto va gestito con estrema cautela, moderazione, equilibrio, osservazione dei propri sentimenti e di quelli altrui, senza buttarsi a capofitto contro i mulini a vento.

    Auto osservazione

    Nel frattempo la migliore cosa da fare è quella di studiarsi, osservarsi, conoscersi meglio, capire un po’ di più quali possano essere le origini di certi atteggiamenti che si sono rivelati negativi in campo affettivo.

    Equilibrio testa e cuore

    Tenere in equilibrio la testa col cuore è la vostra Araba Fenice; se ne parla tanto, ma ancora non si vede. E i pianeti sono qui a cercare di stimolarvi a non smettere di cercare la soluzione.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo